Ristorante

Un ristorante tipico alle porte di Piacenza

L’agriturismo “Le cascate dell’Alta val Perino”, situato alle porte di Piacenza, offre un ristorante tipico dove è possibile scoprire e gustare piatti e specialità della cucina emiliana in ogni stagione.  Accessibile agli ospiti ma anche ai visitatori, il locale intimo ed accogliente invoglia alle chiacchiere, magari seduti davanti al caminetto sorseggiando un buon bicchierino di amaro o digestivo locale.

La struttura è immersa in un paesaggio naturale capace di trasformare un’esperienza culinaria in qualcosa di più profondo, grazie al connubio tra buon cibo e relax.

Piatti e specialità della cucina emiliana

Le ricette delle nostre Antonella e Nicoletta, sono caserecce e 100% italiane. Veri e propri piatti e specialità della cucina emiliana.

Fatti conquistare da salumi, formaggi, pane nostrani, in porzioni generose, facendoti consigliare all’occorrenza da uno staff di camerieri preparato ed efficiente.

Gusta una merenda all’aperto, con marmellate e miele fatti in casa e dolci caserecci, magari mentre assisti allo spettacolo della natura che circonda il ristorante. Accompagna il tutto con una degustazione di vini tipici della provincia di Piacenza, con caffè e amari della casa.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!